martedì 10 aprile 2007

5° GRAN PREMIO DELLA DANZA

CONCORSO E RASSEGNA COREOGRAFICA

data: 1° maggio 2007
luogo: palasport di Cagliari (via Rockefeller)
e-mail: info@danzesportsardegna.it
sito web: www.danzesportsardegna.it
infoline 1: 329.104.7882
infoline 2 / fax: 070.861002

Per il quinto anno consecutivo il palasport di Cagliari ospita il più grande evento di danza amatoriale in Sardegna; all'insegna della "Danza per tutti" il concorso e rassegna per gruppi coreografici di danze artistiche prevede le sezioni: Modern Show, Danza Classica, Street Dance, Show Dance e Synchro Dance. Sezione speciale per "Duo" di Hip Hop.

Premi in denaro, stage e corsi di abilitazione professionali per coreografi, trofei e borse di studio per i ballerini partecipanti.

Dopo Gabriella Tessitore e Oriella Dorella, le madrine 2007 sono Marisa Ragazzo e Vilma Batafarano. Con loro saranno in giuria altri grandi maestri ed esperti, tra cui Opute Master Elvis, Minea De Mattia e Paolo Cianfoni.

Le scuole possono anche scegliere di ballare "fuori concorso". Per ogni informazione sull'edizione 2007 e sulle edizioni precedenti consultare il sito Internet www.danzesportsardegna.it

Con il patrocinio del CONI di Cagliari, della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva - CONI) e dell'ISDAS (Istituto Superiore Danza Sportiva - FIDS), il 1° maggio al palasport di via Rockefeller è programma anche lo spettacolo della compagnia nazionale New Style "Hip Hop Dance HDemy" di Marisa Ragazzo e Omid Ighanì e altre importanti esibizioni di professionisti di danza